«Ó usàt issé tat che gh’ó piö gna la us». Dalla Goggia, ai Pinguini: la festa nerazzurra corre sui social

L'Eco di Bergamo SPORT

Giorgio Pasotti, Alessio Boni, Omar Fantini, Giorgio Gori, Cristina Parodi, ma anche Sofia Goggia che in bergamasco dice «Atalanta alé, te gh’é de èns. Iér sira ó usàt issé tat che gh’ó piö gna la us. Però só tròp contéta per Bèrgamo (Ieri sera ho urlato così tanto che non ho neanche più la voce, però sono troppo contenta per Bergamo)» e il video dei Pinguini Tattici Nucleari che festeggiano con colonna sonora della loro famosa canzone intitolata «Bergamo». (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)

Arriva da Arzachena il nutrizionista dell’Atalanta regina d’Europa (Gallura Oggi)

Orio al Serio si tinge di nerazzurro. Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Bergamo – "È stata una gioia immensa, per chi era a Dublino, per chi era in piazza a Bergamo e per tutti i tifosi. "Non è un episodio che nasce dal nulla. (IL GIORNO)