Skriniar alla Juventus, dalla Francia: accordo verbale, ha già detto sì

Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)

Santi Aouna, scrive così: “Sono iniziati i colloqui tra il PSG e i bianconeri. Con l’infortunio di Bremer, infatti, la Juve spingerebbe per il centrale ex Inter, ora al PSG. (SportItalia.it)

Come riferisce FootMercato, la trattativa con il P E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, annuncio dalla Francia: colpo stellare dal PSG!

I piani della Juventus per rafforzare la difesa a gennaio non cambiano. In queste ore si fa tanto il nome di Milan Skriniar, 29enne difensore ex Inter e Sampdoria oggi sotto contratto con il Paris Saint Germain. (Bianconera News)

Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c'è l'accordo con la Juventus. Da Bremer alla possibile assenza di Vlahovic, passando per quelle di Cabal e (SpazioJ)

Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. (CalcioNapoli24)