Parcheggia l'auto sulle strisce pedonali: "Sono la figlia di James Senese"

Il parcheggio delle auto in divieto di sosta è una delle battaglie, spesso documentate da dirette social, che da lungo tempo porta avanti Francesco Emilio Borrelli deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra. A Napoli, esattamente a Fuorigrotta fuori del cinema Med, vede diverse vetture posteggiate sulle strisce e in corrispondenza di uno scivolo per disabili. Una di queste è di una donna che dice di essere la figlia del musicista James Senese (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Era in divieto di sosta, ostruiva il passaggio ai pedoni e ai disabili con la sia auto, all'esterno del cinema "Space" dove veniva proiettato il film su Pino Daniele, ma la figlia del sassofonista della storica band del cantante morto dieci anni fa, (Secolo d'Italia)

NAPOLI. Nasce un “battibecco” nel quale interviene anche lo stesso musicista che al deputato di Avs dice: «Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa'». (La Stampa)

"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. (La Repubblica)

James Senese chiede scusa a Borrelli e ai napoletani: "Ero emozionato dopo il film su Pino Daniele"

Nero a metà». All’uscita, però, la serata si è conclusa con una polemica che ha coinvolto sua figlia Anna e il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (Corriere della Sera)

"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile". James Senese, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto ieri sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal deputato Francesco Emilio Borrelli per sosta selvaggia. (La Stampa)

Un ritratto alle spalle, un microfono professionale con filtro anti-pop e l’espressione provata dalle polemiche. La lite tra la figlia di James Senese e Borrelli (Virgilio Notizie)