Ballando, Alan Friedman nel cast della prossima edizione? Ecco chi sono i 10 vip pronti a scendere in pista

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per arrivare e il cast è già in via di definizione. Sono tante le indiscrezioni di queste settimane soprattutto sui nomi dei concorrenti che calcheranno la pista da ballo. Stando alle ultime notizie comunicate da Dagospia, anche il noto giornalista Alan Friedman sarebbe in lista per partecipare al talent show condotto da Milly Carlucci. L'indiscrezione «Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle - si legge su Dagospia -. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cast dello show condotto da Milly Carlucci dovrebbe infatti esserci anche Furkan Palali, volto amatissimo della soap Terra Amara. La nuova edizione di Ballando con le stelle si annuncia decisamente come un appuntamento imperdibile. (DiLei)

Nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà spazio anche per un volto della nota Soap turca Terra Amara. Stiamo parlando di Furkan Palali Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma il cast del dancing show condotto da Milly Carlucci sta già prendendo forma. (ComingSoon.it)

La notizia sul possibile arriva nel programma condotto da Milly Carlucci lascia senza parole. Ecco chi è l’amato attore. (Abruzzo Cityrumors)

Ballando con le Stelle, scippo senza precedenti di Milly; chi arriva da Mediaset

Anni, alto quasi 2 metri e con un passato nel basket e nella moda, Palali, all'ultimo BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha detto di aver deciso di puntare tutto sul nostro Paese per il suo futuro. (Vanity Fair Italia)

L'ex signora Bonolis si butterà in pista e proverà a dare il meglio di sé anche a ballare. Qualche tempo fa parlando dell'offerta di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli disse: «Partecipare a Ballando con le Stelle? È un bellissimo programma, ma io l’unica volta che ho ballato è stato a un matrimonio dei miei amici». (ilmessaggero.it)

La nuova stagione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci sta lavorando senza sosta alla selezione del cast, anche perché vorrebbe rifarsi dopo il flop ottenuto con L’acchiappatalenti. La diciannovesima edizione dovrà lasciare i telespettatori a bocca aperta, incollandoli fino a dicembre allo schermo. (arabonormannaunesco)