Busta paga più alta nel 2025 ma solo alle donne con queste condizioni, la novità nella manovra di Bilancio

Busta paga più alta nel 2025 ma solo alle donne con queste condizioni, la novità nella manovra di Bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
InformazioneOggi.it ECONOMIA

La busta paga nel 2025 sarà più alta per le donne lavoratrici con determinati requisiti. Le novità sono contenute nella Manovra di Bilancio 2025. Il Governo è allo studio sulla nuova Manovra che andrà in vigore nel 2025. Tante le proposte, tra cui il rinnovo dell’aumento della busta paga per le donne lavoratrici che presentano determinati requisiti. Si tratta di un incentivo per le lavoratrici madri, che prevede lo sgravio totale dei contributi con un conseguente aumento dello stipendio, anche notevole. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepremier e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, parla del vertice con gli altri leader di centrodestra andato in scena in mattinata a Palazzo Chigi. «Essere forze diverse non significa non essere uniti», ha concluso. (Corriere TV)

Manovra, tagli a spese e bonus: ecco quali. Per le misure servono almeno altri 10 miliardi

I cui meccanismi di funzionamento, forse, non ancora tutti nel governo hanno compreso appieno. Per questo nel vertice di maggioranza di ieri il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti si è dilungato in spiegazioni anche tecniche dei nuovi vincoli Ue. (ilmessaggero.it)