Australian Open 2025, Sinner e tutte le teste di serie: già 9 azzurri in tabellone

Giovedì alle 4.30 ci sarà l'atteso sorteggio degli Australian Open, primo Slam della stagione. Sono già dodici gli italiani al via nel tabellone principale, di cui nove uomini (ma potrebbero aggiungersi Gigante e Passaro dalle qualificazioni). A guidare la pattuglia c'è ovviamente Jannik Sinner, campione in carica e n°1 del seeding del torneo maschile. Ecco tutte le teste di serie di Melbourne. Gli Australian Open dal 12 gennaio su Eurosport (canali Sky 210 e 211) (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. Lo scorso magico anno si aprì con il primo Slam vinto agli Australian Open il 28 gennaio 2024 dopo una finale incredibile contro Medvedev. (ilmessaggero.it)

Il primo Slam stagionale prenderà il via il 12 gennaio per concludersi domenica 26 gennaio. L'azzurro ha aperto il 2025 con una vittoria nell'Australian Open Opening Week ma non conosce ancora il suo primo avversario nel torneo australiano. (Tiscali)

Ma ci sono anche altri giocatori che vogliono raggiungere queste vette di eccellenza. In cui tutti si schierano contro Jannik Sinner, numero 1 al mondo e campione in carica del torneo, che da qui diede vita a un 2024 stellare. (OA Sport)

Australian Open 2025, tutto quello che c'è da sapere: sorteggio, montepremi, programma e i possibili avversari di Jannik Sinner

Il sorteggio del primo Slam della stagione è in programma nella notte di giovedì 9 gennaio, alle 4.30 ora italiana. L'Australian Open scatta il 12 gennaio: le finali sono il 25 e 26 gennaio. (Quotidiano Sportivo)

Il primo atto del torneo è in programma nella notte di giovedì 9 gennaio 2025 - alle 4.30 ora italiana - con il sorteggio. Jannik Sinner, in vetta al ranking Atp da 31 settimane e che esordisce nella nuova stagione direttamente a Melbourne sulla scia delle 14 vittorie consecutive con cui ha chiuso il 2024, parte da grande favorito per il bis. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner, il campione in carica e attuale numero uno al mondo, è atteso come uno dei principali contendenti anche quest'anno. Tutto pronto per l'edizione 2025 degli Australian Open. Si parte il 12 gennaio con il primo turno, mentre scopriremo il vincitore del torneo nella finale del 26 gennaio al Melbourne Park. (Corriere dell'Umbria)