Juve, tre colpi per lo scudetto: Giuntoli già programma in grande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve è pronta già per la prossima stagione: il quarto posto una priorità e Giuntoli già programma il futuro con tre colpi da urlo La Juventus ha agganciato il quarto posto, un traguardo che sa di primo passo verso una rinascita. Igor Tudor, con il suo piglio deciso, lo sa bene: la missione Champions League è ancora tutta da conquistare, e il finale di stagione si preannuncia da vivere a mille all’ora, come un derby sotto la Mole. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Adzic uomo mercato la Juve potrebbe darlo in prestito per permettere a Giuntoli di arrivare ad un suo pallino. Il giocatore potrebbe ben completare il reparto avanzato bianconero. (News Sports)

L’interesse per David Hancko e la stima di Giuntoli (Europa Calcio)

Nella prossima estate Cristiano Giuntoli avrà un compito non proprio semplicissimo. Poi però bene Locatelli, ottimo Thuram, McKennie può giocare in tutti i ruoli e non è un problema, perché può trovare spazio quasi sempre. (Tutto Juve)

Juve: intreccio con Bertola, via libera per il centrale

– Può prendere corpo in estate la rivoluzione in attacco per la Juventus. Sia Dusan Vlahovic che Randal Kolo Muani sono a rischio, per motivi differenti. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli continua a sognare la vittoria dello Scudetto dopo la splendida vittoria per 3-0 di ieri contro l’Empoli. Gli azzurri rimangono a -3 dall’Inter capolista a sei giornate dalla fine in una lotta al vertice che si mantiene ancora accesissima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. E ci potrebbe essere un incrocio con Bertola (SpazioJ)