Milan, Furlani a colloquio con l'entourage di Leao: la posizione del club tra campo, mercato e Fonseca

Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. L'attaccante portoghese, rimasto in panchina contro l'Udinese e sostituito sempre a San Siro col Bruges, è dispiaciuto. Si rende conto di vivere un momento difficile e vorrebbe riuscire a essere più incisivo per aiutare la squadra.IL CLUB - I dirigenti lo aspettano e cercano di fargli scudo, provando a togliergli un po' di pressione. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha parlato con l'entourage del calciatore: Leao è giù di corda, ma non aspetta altro che un'occasione per ritirarsi su e non ci sono particolari problemi con Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges (La Gazzetta dello Sport)

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)