Zielinski: “Mai fatta una preparazione così dura. Ecco perché ho scelto l’Inter”

Dopo l’amichevole pareggiata a Pisa nella quale è stato impiegato nuovamente da titolare, Piotr Zielinski concede un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport quando mancano due settimane esatte all’inizio della Serie A, con l’Inter di scena a Marassi contro il Genoa. Ecco i principali temi trattati dal centrocampista polacco: INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

Su altre testate

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adesso è il momento di vivere e scoprire Milano: anche qui ho trovato un bel sole!". "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. (Today.it)

Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo"

Il centrocampista polacco ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'inizio della sua avventura in nerazzurro: "I primi giorni sono stati un po' complessi, non è facile cambiare dopo 8 anni, ma ogni giorno va sempre meglio - ha detto -. (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. "A Napoli ho passato anni indimenticabili: ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-interista Piotr Zielinski in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli e sulle differenze con la realtà nerazzurra. (Tutto Napoli)