Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco

Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Simone Inzaghi deve scegliere il partner d’attacco di Marcus Thuram per Verona-Inter. La titolarità di Joaquin Correa diventa sempre più plausibile. (Inter-News)

SCELTE MIRATE – La formazione anti-Verona verrà definita solo nella mattinata di oggi, ma le indicazioni della vigilia lasciano spazio a cambi significativi in vista dell’impegno settimanale contro il Lipsia. (Inter-News)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa|Primapagina

Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull’undici da schierare. La probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)

Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski. (Calciomercato.com)