Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco

Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)

TORINO-MONZA domenica 24 novembre ore 15 Diffidati Cagliari (prossima partita Verona in casa): nessuno (Inter-News)

Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. Inzaghi pensa a Correa in coppia con Thuram, il Tucu è stato provato ieri ed è in leggerissimo vantaggio su Lautaro Martinez (non al 100% per Gazzetta). (SOS Fanta)

Rientro in vista e Inter avvisata: il tecnico sorride per il recupero del titolarissimo

Il recupero tanto atteso è arrivato: il tecnico sorride per il rientro di un giocatore chiave in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. (fcinter1908)

CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)