Inter fortunata su Calhanoglu: le ultime sull'infortunio

La quinta giornata di UEFA Nations League. Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito all’intervallo dal ct Vincenzo Montella a causa di un risentimento muscolare, suscitando preoccupazioni per le sue condizioni. Gli ultimi aggiornamenti Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi es (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il problema fisico occorso a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, sta tenendo in ansia i nerazzurri; "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica", ha detto il regista appena dopo la gara contro il Galles, abbandonata all'intervallo. (Calciomercato.com)

L'uscita dopo l'intervallo a causa del sospetto riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva tenuto fermo fino a qualche settimana fa non ha salvato Hakan Calhanoglu dalle critiche per la prestazione fornita ieri contro il Galles. (Fcinternews.it)

Dopo Cristiano Ronaldo con il suo canale che ha riscosso grandissimo successo, anche Hakan Calhanoglu ha deciso di sbarcare su Youtub (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu emula Cristiano Ronaldo: il centrocampista dell'Inter apre un canale YouTube

Calhanoglu tiene in ansia l’Inter dopo la “pizzicata” di ieri durante la partita tra Turchia e Galles. Arriva la risposta della federazione turca. (Inter-News)

Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione raggiunge il culmine con la protagonista Leyla che si trova in una situazione estremamente critica. Gli eventi sconcertanti empennano l’attenzione degli spettatori, soprattutto quando il medico avverte Ayhan e gli altri familiari di prepararsi al peggio. (SofiaOggi.com)

Si attendevano aggiornamenti in merito alle condizioni del centrocampista turco dopo il nuovo infortunio all'inguine, ma dalla Federazione turca sono arrivate poche precisazioni; ci si attendeva che il giocatore dell'Inter potesse tornare subito in Italia, ma non è stato così: oggi, secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della Nazionale turca, Calhanoglu si è sottoposto a terapie, non prendendo parte all'allenamento con il resto della squadra. (Fantacalcio ®)