Bisogna esserci passati per capire il dolore di Paolo Calissano

Bisogna esserci passati, altrimenti il rischio è quello del giudizio sommario, di racconto che nasce da altro racconto, con un pressappochismo sempre maggiore, e infame.

Il tempo offrirà maggiori dettagli, magari queste parole risulteranno imprecise, ma Paolo Calissano sembra essere uno di quei tanti, tanti, individui morti di dolore.

Per somma di addendi. Bisogna esserci passati.

Ogni sera una scatola, sino a quando non basta neanche più quella

(Domani)

La notizia riportata su altri giornali

La soap italiana che ci ha tenuto compagnia per anni regalando al pubblico colpi di scena e grandi storie d’amore compresa quella di Adriana e Bruno, un rapporto che l’attrice Sara Ricci non ha dimenticato e non dimenticherà mai. (OptiMagazine)

L'anno dopo era stato ricoverato a Genova dopo un malessere e trovato positivo alla cocaina IL PERSONAGGIO Paolo Calissano morto, chi era l'attore divo delle fiction. ROMA Paolo Calissano trovato morto a letto. (Il Messaggero)

Sara Ricci ricorda Paolo Calissano: “Sono devastata”. La Ricci ha voluto ricordarlo con un video pubblicato su Instagram. L’attrice si è devastata dalla notizia della sua morte dell’attore trovato morto per un‘overdose di farmaci e ha realizzato un video in lacrime. (Blitz quotidiano)

“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! Al momento del ritrovamento del corpo Paolo Calissano era morto da almeno due giorni. (Caffeina Magazine)

L’attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. I carabinieri della stazione Medaglie d’Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell’attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. (Caffeina Magazine)

Un ragazzo sensibile e fragile In entrambi rivolge anche un'accusa a chi ha mostrato indifferenza nei suoi confronti: "Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! (ilGiornale.it)