📢 Infortunio El Shaarawy, sospiro di sollievo per la Roma: i tempi di recupero

Infortunio El Shaarawy – Ore e giorni complicati quelli che sta vivendo la Roma, che nella giornata di nell’ultimo turno del campionato ha ottenuto un deludente pareggio sul campo del Monza. Oltre all’esito poco soddisfacente della gara e alle polemiche arbitrali per la mancata assegnazione di un rigore, altri pensieri agitano la mente di mister Juric. Uno di questi riguarda l’infortunio di El Shaarawy: il duttile attaccante classe 1992 ha accusato un problema al polpaccio nel corso del primo tempo e ha dovuto arrendersi, chiedendo il cambio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

L'esterno giallorosso non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà prendere parte al match di domenica Fabio Alampi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:49) (fcinter1908)

Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. Nella partita contro il Monza è stato costretto al cambio a causa di una una leggera distorsione muscolare al polpaccio sinistro. (Viola News)

La Rome perde il TITOLARE. Di Marzio: “Out con l’Inter”

Non solo il recupero di Paulo Dybala. È ancora alle prese con... (SOS Fanta)

Stephan El Shaarawy non sarà presente per la sfida che la sua Roma giocherà all'Olimpico domenica sera contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Questo quanto riportato da Sky Sport infatti l'esterno di Ivan Juric ha oramai superato il lieve stiramento che lo aveva costretto a lasciare anzitempo la sfida contro il Monza prima dello stop del campionato, ma ancora non ha terminato la fase di riatletizzazione e quindi non sarà convocato per il match contro i nerazzurri per rientrare con calma nella sfida di Europa League di giovedì contro la Dinamo Kiev in programma giovedì 24 ottobre, sempre nell'impianto capitolino, alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter torna in campo domenica sera contro la Roma, ma dovrà farlo senza l’infortunato Zielinski. La gara dell’Olimpico, però, non vedrà delle defezioni solo in casa nerazzurra, perché anche i giallorossi sono alle prese con i problemi fisici di alcuni suoi giocatori. (Passione Inter)