Emmanuel Macron su ‘Emily in Paris’: “Lotteremo perché torni a Parigi, a Roma non ha senso"

Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. Ma ora arriva un appello di Emmanuel Macron a Emily in Paris per la quinta stagione: "Non andare a Roma". Il presidente francese ne ha parlato in un'intervista rilasciata alla rivista Variety aggiungendo: "Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi". Macron esprime così il suo auspicio sulla popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione, la quarta, che si concludeva con il trasferimento della protagonista (Lily Collins) a Roma. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social ROMA – Dimenticatevi l’affascinante chef Gabriel e il tenebroso Alfie. A contendersi la bella Emily (interpretata da Lily Collins) sono due personaggi del mondo politico: il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Dire)

Ecco cosa sta succedendo. (ComingSoon.it)

Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. (La Stampa)

Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: "Qui sta benissimo"

Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma (ilmessaggero.it)

L'oggetto del contendere non è, appunto, una controversia geopolitica o la proprietà di un'inestimabile opera d'arte, bensì la location dell'ultimo successo di casa Netflix. Nelle ultime ore, infatti, tra interviste e commenti social si è accesa la rivalità tra il presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (WIRED Italia)

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety (LAPRESSE)