Pietro Cadei, chi era il ragazzo di Travagliato morto nell’incidente con la moto da cross nella cava

Travagliato (Brescia) – È il giorno del dolore e dello sgomento a Travagliato (Brescia) mentre la notizia della morte di Pietro Cadei raggiunge chi ancora, in paese, non l’aveva appresa. Un paese relativamente piccolo (13mila abitanti), noto per aver dato i natali a Franco e Beppe Baresi, dove quasi ogni nome ha un volto riconosciuto. Quello di Pietro è il classico volto del bravo ragazzo, faccia pulita e sorriso timido, famiglia “per bene” come si suol dire. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane di Travagliato si trovava nella grande area di escavazione insieme a tre amici, uno dei quali familiare della proprietà, per trascorrere Santo Stefano facendo motocross nel'area sfruttando l'assenza delle ruspe e degli operatori al lavoro. (Prima Brescia)

Ai soccorritori, giunti in elisoccorso e in ambulanza, non è rimasto altro che constatare il decesso. Secondo prime informazioni, da confermare, il giovane stava facendo motocross. (IL GIORNO)

Nell’impianto estrattivo, che al momento dell’incidente era chiuso per la giornata festiva, si sono precipitati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia stradale. (La Repubblica)

“Abbonati alla rivista della Polizia, il ricavato andrà in beneficenza”: occhio alla truffa

A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Articolo in aggiornamento. Non ci sarebbero altre persone coinvolte nell'incidente, avvenuto in via IV Novembre.. (Corriere della Sera)

Una nuova truffa che sta imperversando in questi giorni e di cui si sono moltiplicate le segnalazioni riguarda l’abbonamento ad una rivista della Polizia di Stato. (Frosinone News)