Chiara Balistreri, l’ex dalla latitanza: ”Solo due schiaffi, con un mio pugno sarebbe andata in coma”
Il messaggio dalla latitanza di Gabriel Costantin, l’ex fidanzato di Chiara Balistreri la giovane ventenne che ha denunciato anche pubblicamente di essere stata a lungo vittima di violenza da parte dell’uomo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Chiara ha denunciato il suo ex fidanzato Gabriel nel 2022, ma lui è tornato a piede libero dopo essere scappato dagli arresti domiciliari: «Lui è attivo sui social, posta, mi diffama, cerca di spiegare perché mi picchiasse. (leggo.it)
Chiara Balistreri è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 17 novembre. (Fanpage.it)
Brutta notizia per il calciomercato del Napoli: Giovanni Manna aveva già l’accordo con il giocatore, ma il club ha dato una risposta spiazzante (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domenica In, gli ospiti di oggi (17 novembre) di Mara Venier: da Achille Lauro ad Antonello Venditti La sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio l'ha spinta a questa importante testimonianza. (ilmessaggero.it)
L’indiscrezione, riportata da Il Mattino, svela il primo tassello del progetto che Manna, Conte e De Laurentiis stanno costruendo per la prossima stagione. Giovanni Manna sta per piazzare il primo colpo di mercato. (Napolipiu.com)
Chiara Balistreri racconta a Verissimo la sua storia, segnata dalle violenze subite da parte dell'ex fidanzato, fuggito dagli arresti domiciliari, che gli erano stati concessi nonostante fosse stato latitante per due anni e mezzo. (Mediaset Infinity)