Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato"

Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Brusco stop per il Torino di Paolo Vanoli che perde tra le mura amiche dell'Olimpico Torino contro la Lazio . Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. Un'analisi fredda che meriterà un'analisi approfondita con la ripresa degli allenamenti di domani. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. La Lazio apre le marcature all’8′ con un tiro di Guendouzi, su assist di Nuno Tavares, che firma così il suo quarto passaggio decisivo in altrettante partite. (Radio Radio)

Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. E’ uscito con i tempi giusti sul lancio lungo, non preciso, alla ricerca del taglio di Zaccagni (3’). (Torino Granata)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

Le pagelle di Guido De Angelis – La prima vittoria esterna parla francese. Che bella Lazio!

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Dopo aver vinto oggi contro il Torino per 3-2 l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha tirato nuovamente in ballo, dopo averlo fatto anche nel pre-gara, la sconfitta incassata domenica contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)