Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato"

Brusco stop per il Torino di Paolo Vanoli che perde tra le mura amiche dell'Olimpico Torino contro la Lazio . Un 2-3 che fa il paio con l'eliminazione dalla Coppa Italia in settimana. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. Un'analisi fredda che meriterà un'analisi approfondita con la ripresa degli allenamenti di domani. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Voce Giallo Rossa)

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Match spettacolare e con molte emozioni. Lazio in vantaggio nel primo tempo con Guendouzi. (Tuttocampo)

Salvo un brivido finale quando Coco , difensore granata, ha accorciato le distanze, accendendo gli ultimi minuti di gioco. Contro il Torino , nel lunch match di domenica, i biancelesti hanno vinto una gara mai in discussione, chiudento la partita per 3 a 2 . (Tuttosport)