Binaghi "Le Atp Finals devono rimanere in Italia"

Binaghi Le Atp Finals devono rimanere in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Più grande, più accogliente, più coinvolgente e, soprattutto, aperto a tutti. (Corriere della Sera)

Appuntamento all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre per le Nitto Atp Finals, il torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati gli otto migliori giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio. (Il Sole 24 ORE)

A 110 giorni dall’inizio della quarta edizione delle Atp Finals di Torino, in programma dal 10 al 17 novembre, è stato presentato il masterplan del torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati solamente i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio. (SPORTFACE.IT)

Tennis, Binaghi: "Torino deve avere prolungamento Finals, convinto che ce la faremo"

“Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio": lo afferma Angelo Binaghi in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2024 in programma a Torino, "Non fare tutto il possibile e anche l’impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe un’autentica follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo”. (Sky Sport)

Per celebrare nel migliore dei modi il gran finale di una stagione particolarmente suggestiva per il tennis azzurro, la Inalpi Arena, e l'intero site che ospitano l'evento, saranno impreziositi da coinvolgenti novita' e moderne innovazioni che contribuiranno a rendere indimenticabile - per giocatori, fan e partner - la settimana torinese. (Sport Mediaset)

"Centoventidue mila metri quadrati. L'equivalente di 17 campi di calcio; giocando in casa oltre 150 campi da tennis: questa è l'impronta che le Nitto Atp Finals raggiungono nel 2024. (Tiscali)