Australian Open, «here we go»
Il favorito indiscusso, a Melbourne, non è altri che il numero uno al mondo. La classifica, d’altra parte, non mente e il distacco costruito nel ranking dall’altoatesino è di quelli importanti. Inoltre, Sinner – sotto di due parziali in finale ma poi trionfatore in rimonta su Medvedev – è il campione in carica e su questa superficie – quella che più gli si addice, cioè il cemento – ha dimostrato di essere il più forte anche agli US Open (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri media
IL TABELLONE COMPLETO (Sky Sport)
Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. (Sport Mediaset)
L’attesa è finalmente terminata, è giunto il momento del primo Slam stagionale. Il tabellone maschile e gli accoppiamenti degli Australian Open 2025, in programma sul cemento australiano dal 12 al 27 gennaio. (SPORTFACE.IT)
Pericolo scampato per Jannik Sinner e subito un derby terribile tra Musetti e Arnaldi. Questi i due punti salienti del sorteggio del tabellone maschile degli Australian Open 2025, effettuato nella notte a Melbourne (LiveTennis.it)
Alle 04.30 italiane (14.30 locali) si è tenuto il sorteggio degli Australian Open 2025. Sarà aperta la caccia ai campioni del 2024, Jannik Sinner e Aryna Sabalenka, con l’altoatesino che va in cerca del 3° Slam in carriera, mentre la bielorussa ambisce alla terza corona dopo quanto accaduto circa 12 mesi fa nella terra dei canguri. (OA Sport)
È andata bene. Che è quella opposta rispetto all'azzurro. (La Gazzetta dello Sport)