CMF by Nothing presenta Watch Pro 2 e Buds Pro 2: innovazione e stile per smartwatch e cuffie

In occasione della presentazione di Phone 1, CMF ha svelato finalmente anche i nuovi accessori che accompagneranno il primo smartphone della compagnia. Con i nuovi Watch Pro 2 e Buds Pro 2, il brand di Carl Pei prova nuovamente a proporre innovazione e stile ad un prezzo davvero incredibile, alzando anche qui l’asticella della personalizzazione, ma in questo caso per lo smartwatch. CMF Watch Pro 2 e Buds Pro 2 ufficiali in Italia: subito disponibili su Amazon Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF CMF Watch Pro 2 è uno smartwatch che per la prima volta propone una ghiera intercambiabile, con un design versatile ed elegante. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gestione notifiche migliorabile Non gestisce pagamenti al polso Design curato Buon display (SmartWorld)

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)

Questo dispositivo è stato progettato per offrire un’esperienza utente senza compromessi, il suo design unico lo rende, a nostro avviso, uno degli smartphone più belli del 2024 ma anche uno dei più piacevoli da impugnare, grazie ad una lavorazione della back cover con una texture molto particolare, percepibile da subito al tatto. (Telefonino.net)

I CMF Buds Pro 2 hanno una rotella e prezzo invitante

Per il suo primo telefono CMF ha optato per un design tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con quello dei dispositivi di Nothing. Crediti: CMF by Nothing (GizChina.it )

CMF Phone 1 è l’espressione low cost di un altro marchio molto originale, Nothing, che si pone l’obiettivo di creare oggetti tecnologici che possano essere originali e di rompente in un mercato piuttosto omologato. (Libero Tecnologia)

Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)