NAPOLI, POSSIBILE RIENTRO DI MERET CONTRO IL MILAN

Il rientro dall'infortunio di Alex Meret sembrerebbe essere più vicino. Il portiere del Napoli si era infortunato nella trasferta dell'Allianz Stadium e non sarà a disposizione nemmeno contro l'Empoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Meret dovrebbe rientrare tra i convocati con il Lecce il prossimo 26 ottobre ma per rivederlo in campo dal primo minuto bisognerà aspettare il big match di San Siro contro il Milan tre giorni dopo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La sfida del cuore di Elia Caprile. Un anno fa il portiere classe 2000 viveva Empoli-Napoli difendendo i pali della formazione toscana, domenica invece tornerà al Castellani da titolare di quella campana, alla luce dell'infortunio di Alex Meret (Tutto Napoli)

"Il capitano è stato totalmente rigenerato dalla cura Conte, che in estate aveva fatto la voce grossa per trattenerlo in maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta portando alla fase finale la trattativa con uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni: mancano ancora gli accordi, ma c’è fiducia (CalcioMercato.it)

Rinnovo Meret, accordo ad un passo: resta un solo ostacolo

"Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli24)

Tra le parti c'è la volontà di giungere a un accordo, con il portiere che chiede un triennale. Gli azzurri invece, scrive Relevo, preferirebbero non andare oltre i due anni con opzione. (Sport Mediaset)

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)