Il Bologna ci prova: assalto in casa Milan

Il Bologna guarda in casa Milan per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con un giocatore che piace molto ad Italiano. Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 (Il Milanista)

Stando a diversi rumors provenienti dall'Inghilterra, sarebbe infatti solo questione di tempo il pagamento, da parte del Manchester United, della clausola rescissoria da 40 milioni di euro ai felsinei. (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi: Zirkzee verso il Manchester United che pagherà la clausola. Milan, Morata e l'ingaggio pesante

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti Aria non serenissima quella in casa Milan, soprattutto dal punto di vista dei tifosi: il calciomercato rossonero non è decollato ed anche quello che doveva essere il nuovo centravanti ossia Zirkzee è definitivamente sfumato anche a causa di una questione di onerose commissioni. (Leggera | Calcio ed altro)

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)