Real Madrid, Mbappé infortunato alla coscia sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)
Su altri media
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 (TUTTO mercato WEB)
Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese ha accusato un infortunio durante il primo tempo di Atalanta-Real Madrid. (Goal Italia)
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” (IlNapolista)
Kylian Mbappé rischia di non partecipare alla Coppa Intercontinentale, la cui finale è prevista il 18 dicembre in Qatar. L’attaccante del Real Madrid, uscito per infortunio nel match contro l’Atalanta, ha subito infatti una lesione muscolare alla coscia sinistra, ha fatto sapere il club spagnolo in una nota. (LAPRESSE)
Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. (Europa Calcio)
Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)