Real Madrid, Mbappé infortunato alla coscia sinistra
Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)
Su altri media
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 (TUTTO mercato WEB)
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” (IlNapolista)
Kylian Mbappé, uscito per infortunio nel match di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare alla coscia sinistra: per lui sono previsti circa dieci giorni di stop, motivo per cui salterà sicuramente la partita di campionato con il Rayo Vallecano, in programma sabato alle 21. (Sky Sport)
Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)
Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. (Spazio Inter)
Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)