Napoli-Roma, arriva un aggiornamento importante dall'infermeria azzurra

Napoli-Roma, arriva un aggiornamento importante dall'infermeria azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napol-Roma, ci sono buone notizie per Antonio Conte in vista del match di domani come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola: ovvero l’infermeria è vuota. Ultimissime Napoli-Roma dall'infermeria azzurra Tutto rientrato, infatti, a fronte delle preoccupazioni che c’erano nei giorni scorsi per diversi giocatori. “Le Nazionali stavolta non hanno prodotto danni e Conte ha avuto anche delle risposte importanti dal gruppo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)

È questo il dubbio di formazione di Conte: "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l’unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma. (CalcioNapoli24)

L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese. (CalcioNapoli1926.it)

Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma

Da ieri gruppo al completo a Castel Volturno e preparazione che può entrare nel vivo anche dal punto di vista tattico. Antonio Conte, che quest'oggi in conferenza stampa presenterà la sfida di domenica alla Roma, ha ritrovato gli ultimi reduci delle nazionali, compreso Mathias Olivera reduce dal lungo viaggio intercontinentale dopo il secondo impegno con la sua nazionale in Brasile. (Tutto Napoli)

Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. "Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita di domani al Maradona contro la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma "Conviene spalancare la corsia di sinistra, teoricamente consegnata a Spinazzola, e buttarci dentro un dubbio. (Tutto Napoli)