Serie A, il Bologna cade al Dall'Ara: l'Hellas fa festa

Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. Finisce 2-3 per i gialloblù, che dopo il gol di Dominguez rimontano a fine primo tempo con Sarr e Tengstedt, poi ancora lo scatenato Dominguez con il Bologna in dieci (rosso a Pobega) fa 2-2. I rossoblù spingono, provano a vincerla ma la perdono per il rocambolesco autogol di Castro all’88’ e trovano uno stop inatteso nella corsa all’Europa. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conte: "Napoli è una piazza che dà e chiede tanto, importante finire senza rimpianti" (Eurosport IT)

Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. Calciomercato Serie A, c’è una stella nel campionato italiano benedetta addirittura da Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Italiano dopo il ko in Bologna-Verona: "Fa male perdere così. Rosso a Pobega? Decisione dell'arbitro frettolosa"

Assente sull’1-2, ma copre tante falle.Lucumi 4 Disastro sull’1-1 che gira completamente l’inerzia della serata, anticipato dalla torre di Serdar sull’1-2, svagato anche nella ripresa. (Calciomercato.com)

Holm 6: dal suo lato con la corsia sinistra veronese timida c’è strada da percorrere, e lui di benzina da bruciare ne ha, ma fatica a cambiare registro sulla fase difensiva quando il Verona s’accende (44’st De Silvestri sv). (La Repubblica)

Un ko che non macchia la classifica , aggiunge Italiano, ma che mette alla luce ancora alcune ingenuità individuali del suo Bologna che sono troppo decisive in determinate partite. Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona (Eurosport IT)