Non solo il derby di Milano, sarà anche il derby dei francesi: superano gli italiani in campo

Non solo il derby di Milano, sarà anche il derby dei francesi: superano gli italiani in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Non solo il derby di Milano, sarà anche il derby dei francesi: superano gli italiani in campo Il derby è stato caratterizzato quasi sempre da una grande quantità di campioni italiani che si affrontavano, soprattutto tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila con Maldini e Vieri da una parte tra i grandi protagonisti. Adesso la storia è cambiata, c'è stata anche l'Inter degli argentini che aveva eguagliato gli italiani in campo in uno dei tanti derby delle ultime stagioni. (L'Interista)

Su altri giornali

È la vigilia del derby di Milano: il numero 240 in partite ufficiali, quello che può valere all'Inter il record per la striscia di vittorie più lunghe nella storia della stracittadina. Il tecnico Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Domani si giocheranno tre derby di Milano. Il primo è in programma al mattino alle 11 e sarà valido per il campionato Primavera. L'ultimo successo rossonero nella stracittadina milanese risale alla stagione 2017-2018 con Alessandro Lupi in panchina: era il 27 gennaio 2018 e la formazione milanista vinse 2-1 grazie alle reti di Tsadjout nel primo tempo e all'autogol di Bettella nel recupero della ripresa dopo un tiro di Forte (i nerazzurri avevano pareggiato al 92' con Rover). (Milan News)

Curioso di vedere chi prenderanno se dovesse andare male il derby, lì hai la misura della competenza dirigenziale, dirigere un club di questo livello. L'errore è che non puoi affidare una resurrezione come vogliono fare loro ad uno come Fonseca. (fcinter1908)

Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro"

Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo (L'Interista)

Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" "Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro - dice Sacchi, in passato spesso critico nei confronti del tecnico nerazzurro - i nerazzurri hanno giocato alla pari contro la squadra che da anni domina la Premier ed è un punto di riferimento di tutto il calcio europeo. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" (TUTTO mercato WEB)