Rivoluzione Roma: sotto osservazione anche Ghisolfi. Ha tre anni di contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivoluzione Roma: sotto osservazione anche Ghisolfi. Ha tre anni di contratto La rivoluzione in casa Roma non potrebbe fermarsi all'esonero di Daniele De Rossi che, tra le altre cose, ha portato anche alle dimissioni dell'amministratore delegato Lina Souloukou. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al vaglio c'è anche la posizione del direttore sportivo Florent Ghisolfi: annunciato lo scorso 22 maggio per sostituire Tiago Pinto, il dirigente francese scelto dalla Souloukou in quella occasione ha sottoscritto un contratto di durata triennale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

CEO ROMA BOBAN – Il terremoto dirigenziale delle ultime ore ha scosso le mura di Trigoria. Le dimissioni di Lina Souloukou, CEO dimissionaria dopo la contestazione di gran parte della tifoseria giallorossa subordinata, anche, all’esonero di Daniele De Rossi, prevedono la ricerca e l’inserimento di una nuova figura che possa colmare il vuoto lasciato dalla plenipotenziaria greca. (Europa Calcio)

Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Un clima surreale quello dell’Olimpico che è stato semivuoto per mezz’ora, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Nel comunicato, il club ha ringraziato la dirigente greca per il suo impegno durante una fase critica e delicata per la società, augurandole il meglio per il futuro. (Europa Calcio)

Per questo, oltre alle minacce che l’hanno portata sotto scorta, si è dimessa la ceo della Roma Lina Souloukou. Dan e Ryan Friedkin hanno accettato il passo indietro non solo per assecondare la volontà della manager greca di sottrarsi alle pressioni: i proprietari americani del club giallorosso hanno capito che è stato fatto un passo falso anche manageriale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

E adesso? Le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex Ceo della Roma, hanno aperto uno squarcio negli impenetrabili uffici di Trigoria e aperto almeno due scenari per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)