Donna azzannata in strada da cinque cani di tre padroni diversi: è grave

Vertemate con Minoprio (Como) – Una donna di 58 anni è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata aggredita da alcuni cani (si tratterebbe di cinque esemplari, che apparterrebbero a tre proprietari diversi) mentre camminava a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como, nella Brianza canturina. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri, quando erano da poco passate le 17.30. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Resta da capire come sia potuto accadere che ben cinque cani di razza corsa siano riusciti ad eludere la guardia dei propri padroni. Azzannata da cinque cani (malpensa24.it)

I cani sarebbero di tre diversi proprietari, tutti identificati dai carabinieri di Cermenate intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso. (Today.it)

La 58enne, residente a Vertemate con Minoprio (Como) è stata assalita intorno alle 17.30 di ieri 20 settembre. Al momento è ricoverata in terapia subintensiva all’ospedale Niguarda di Milano, dove ha già subito un primo intervento e dove sarà sottoposta a una seconda operazione sempre al volto. (La Repubblica)

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'episodio è avvenuto poco dopo le 17.30 e lungo la strada di via Sant'Angelo all'altezza del civico 1. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Attimi di grande paura ieri, venerdì 20 settembre 2024, a Vertemate con Minoprio dove una donna è stata aggredita da cinque cani. Tutto è successo intorno alle 17.30, mentre la vittima, una donna di 58 anni, stava uscendo dalla sua abitazione, situata all'interno di una corte. (Prima Como)

La donna è stata aggredita da cinque animali, che sarebbero tutti cani corsi appartenenti a tre proprietari diversi. (Espansione TV)