Gli highlights della travolgente prestazione di Leao contro la Polonia: super gol

Gli highlights della travolgente prestazione di Leao contro la Polonia: super gol Grandissima e travolgente prestazione di Rafael Leao nella gara di ieri sera contro la Polonia valida per la penultima giornata di UEFA Nations League. Il numero 10 rossonero ha stappato la partita con un gol meraviglioso, partendo dalla sua area e poi chiudendo un triangolo con Nuno Mendes, segnando di testa. Oltre a questo una grandissima gara in generale con tante occasionin create e una fiducia che sembra ritrovata. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League (Milan News)

Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo... (L'Interista)

Rafa Leao festeggia gol (di testa) e vittoria: "Fame di vincere" (Milan News)

Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..."

In 11 giorni Leao è tornato Leao: tre gol, un assist e una nuova consapevolezza (Milan News)

Al termine della partita il classe 2002 è stato pizzicato nella pancia dell'Estadio Do Dragao di Porto mentre faceva 'la fila' per scattarsi una foto con Cristiano Ronaldo . (LAROMA24)

Il Portogallo ha superato con il risultato di 5-1 la Polonia nella sfida valida per la quinta giornata di Nations League. Il calciatore dell’Inter Piotr Zielinski è stato in campo per minuti. (Inter-News)