Lazio - Nizza, l'ultimo precedente nel 2017: il ricordo social - VIDEO

Lazio - Nizza, l'ultimo precedente nel 2017: il ricordo social - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Nizza, a pochi giorni dalla seconda sfida di Europa League ecco dove seguire il match con i francesi in tv e streaming (Lazio News 24)

La Lazio sul cammino del Nizza in questo nuovo format dell'Europa League. Il club situato sulla Costa Azzurra alla ricerca dei primi tre punti dopo il pareggio interno contro la Real Sociedad per 1-1. Un calendario non semplice quello dei francesi, ora alle prese con un'altra sfida complicata come quella dell'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

Nizza, Boga: "Ho bei ricordi dell'Olimpico. Lazio? Mi piaceva Luis Alberto..."

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

La partita contro il Nizza e tanti giocatori da scoprire, anche in casa Lazio. Così si giustifica l'intervento di Malu Mpasinkatu ai microfoni di Radio Laziale, nel corso del quale ha svelato i segreti della prossima avversaria della Lazio, ma analizzato anche gli acquisti del mercato biancoceleste: "Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Io porto la mia esperienza e le mie qualità. (La Lazio Siamo Noi)