Juventus Next Gen-Sorrento, gli arbitri - Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Giovedì 31 ottobre alle ore 20:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Sorrento nell'incontro in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. Di seguito le designazioni arbitrali della sfida. SERIE C | JUVENTUS NEXT GEN-SORRENTO, GLI ARBITRI DELLA GARA (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

SORRENTO IN VANTAGGIO, 0-1: Servito de Francesco riceve il pallone da sinistra che dopo essersi girato su se stesso per dribblare un calciatore della Juventus, ha messo a segno la rete per il Sorrento grazie ad un tiro defilato 89' - Segnalati 5 minuti di recupero (Tutto Juve)

Ecco la nota della Juventus: "Sfida casalinga per la Juventus Next Gen in occasione della dodicesima giornata di campionato. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato i convocati di Montero a poco più di un'ora dalla gara contro il Sorrento e ci sono dure sorprese. (Tutto Juve)

37' - Errore di Del Sorbo in impostazione, tuttavia la difesa del Sorrento rimedia all'imprecisione dell'estremo difensore 34' - La partita riprende con il pallone a favore della Juventus (Tutto Juve)

Sono appena uscite le formazioni ufficiali del posticipo infrasettimanale della dodicesima giornata del girone C di Serie C NOW fra Juventus NG e Sorrento. (Tutto C)

76': OCCASIONE SORRENTO! Bolsius calcia da lontanissimo, Daffara deve impegnarsi per mettere in calcio d'angolo 54': OCCASIONE SORRENTO! Musso su cross da sinistra colpisce di testa e il pallone sfiora la traversa (Bianconera News)

Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)