Torino, Ricci out zoppicando: "Non ho nulla, solo una ginocchiata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino, le condizioni di Ricci "Perché sono uscito zoppicando? Ho beccato solo una ginocchiata al polpaccio. Sto bene, non è nulla di irrecuperabile. Assomiglio a Pirlo? Mi mancano un po’ di cose per essere paragonato a Pirlo, ma si cerca sempre di migliorare. Sono contento che oggi sia andata bene, partita un po’ particolare e il risultato non era scontato. L’espulsione ci ha avvantaggiato, ma siamo contento così. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Nel giro di due minuti arriva il pareggio del Verona con la botta da fuori di Kastanos, servito da uno schema su un corner battuto da Lazovic. Succede di tutto al Bentegodi! Toro subito in vantaggio con il buco della difesa gialloblù che permette a Sanabria di involarsi indisturbato e battere Montipò. (La Gazzetta dello Sport)

Milinkovic-Savic: 5,5 Non è che sia stato così impegnato, ma se sul gol di Kastanos poteva fare poco, su quello di Mosquera ha lasciato la porta sguarnita. Cross a rientrare di Lazovic, ma nessun compagno lo raccoglie e così la palla arriva a lui (3’). (Torino Granata)

Montipò 5,5 Magnani 4,5 Coppola 4,5 Dawidowicz 4 Tchatchoua 5 (Lambourde s.v.) Belahyane 6,5 Dani Silva 5 Lazovic 5,5 (Daniliuc 6) Kastanos 6,5 (Livramento 5,5) Sarr 6 (Frese 5,5) Tengstedt 5,5 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 6 (TuttoHellasVerona)

Verona-Torino, l'intervista di Vanoli: "Orgoglioso di questi ragazzi"

Live TMW Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona" (TUTTO mercato WEB)

VERONA. Paolo Vanoli era una scommessa sulla panchina granata ed invece in cinque partite ha dimostrato di avere idee, qualità e gioco per poter guardare tutti dall'alto e provare a scrivere una nuova storia vincente. (La Stampa)

"Sono orgoglioso, ma possiamo migliorare". (Sky Sport)