Cosa attendere per questa settimana dei mercati? Argento e oro verso forti rialzi?

Nei giorni scorsi sono continuati gli alti e bassi della fase laterale che è in corso da diverse settimane. Cosa attendere per questa settimana dei mercati? I nostri calcoli ci fanno ritenere che si possa assistere alla continuzione di una fase laterale rialzista. Alla chiusura della seduta di contrattazione del giorno 11 ottobre abbiamo letto i seguenti prezzi: Dax Future 19.489 Eurostoxx Future 5.024 Ftse Mib Future 34.171 S&P500 5.815,03. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MALUMORE – Si preannuncia un Olimpico rovente in occasione di Roma-Inter di domenica prossima. Lo stadio della capitale, già di consueto caldissimo, si prepara ad accogliere la sfida dell’ottava giornata di Serie A in una maniera particolare. (Inter-News)

Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)

Davide Frattesi continua nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale: l’Inter ne è consapevole e sta agendo di conseguenza. (Inter-News)

"In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

L'Inter torna alla carica, sarà lui il primo rinforzo del nuovo anno: fissato il prezzo per il 2025 Sono diversi i giocatori costantemente nei radar di calciomercato delle squadre più importanti. (Spazio Inter)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Ferrari e Leonardo in vetta, debolezza per il lusso (Borse.it)