Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi

Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi Volete la formazione? E allora ve la dico. È andata sostanzialmente così: Thiago Motta ha sorpreso tutti, annunciando le scelte che farà per la sua Juventus nella gara di domani contro il Genoa. Con qualche sorpresa. In porta, il tecnico bianconero segue il principio a cui è sempre stato fedele: gioca chi sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)

Thiago Motta: "Genoa-Juve a porte chiuse? Sarebbe un peccato". Poi annuncia la formazione

So che Thiago Motta è corretto . Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. (Tuttosport)

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

"Domani giocano Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic". Alla fine della conferenza, Thiago Motta annuncia a sorpresa la formazione della Juve per la trasferta di Genova. (La Gazzetta dello Sport)