MotoGP, GP Austin. Marquez esulta mangiando una ciambella sul podio. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Promessa mantenuta.
Marquez lo aveva detto: "Se dovessi vincere ad Austin, mangerò una ciambella sul podio".
Marc ha vinto la gara in Texas e ha mantenuto la parola data, con un bel morso al suo "donut" americano. AUSTIN, GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA
Si tratta di una scommessa fatta dallo spagnolo con il campione di motocross Jett Lawrence dopo la sfida con le Honda NSF100 nel kartodromo del circuito statunitense (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL CATTIVO – La miccia l’ha innescata la decisione gara buttando in pista i piloti della Moto3 per una gara si soli 5 giri. (GPOne.com)
«Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)
Per i bookie, sarà proprio Quartararo ad aggiudicarsi il Mondiale Piloti, a quota 1,01. Già nella prossima tappa del Mondiale, a Misano, Quartararo potrebbe quindi conquistare matematicamente il titolo. (AGIMEG)
“A volte cado senza capire perché, o vado veloce senza capire perché, o vado piano senza capire perché. Per Marc Marquez è stato un week-end di MotoGP perfetto. (Corse di Moto)
Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. Tre gradini, il palco rialzato e le varie squadre sotto a festeggiare i rispettivi piazzamenti. (La Gazzetta dello Sport)
Certo avrò un po’ di pressione ma non voglio esserne ossessionato, e nella corsa precedente Pecco è stato davvero competitivo Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. (Corse di Moto)