Serie A - Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson decisivi nella notte dei rigori sbagliati, non basta Pulisic

Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. La squadra di Palladino (espulso nei minuti finali) si impone per 2-1 sul Milan e lo avvicina in classifica, portandosi a -1 dai rossoneri. Nel primo tempo va a segno l'ex Adli con una bella azione personale, dopo che Kean si era fatto bloccare un rigore da Maignan. Due rigori tra se li vede assegnare anche il Milan, ma li sbaglia entrambi: il primo con Theo Hernandez, il secondo con Abraham. (Eurosport IT)

Su altre testate

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Theo, ma che combini? Rosso a fine partita per proteste, con la fascia da capitano al braccio (Milan News)

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali del posticipo di Serie A

Finisce 2-1 allo stadio Franchi tra Fiorentina e Milan. De Gea assoluto protagonista: para due rigori e prende un clamoroso 10 in pagella. Ottimi anche Adli e Gudmundsson. Nel Milan il migliore è Maignan, anche lui capace di parare un rigore. (Sky Sport)

Il posticipo che chiude la 7a giornata di campionato, ora in pausa per lasciar di nuovo spazio alle Nazionali, vede la Fiorentina battere il Milan 2-1. Al vantaggio di Adli nel primo tempo, aveva risposto Pulisic al 60' prima del definitivo punto siglato da Gudmundsson . (LAROMA24)

Oggi alle ore 20:45 si gioca il posticipo prima della sosta Fiorentina-Milan, ultima gara di Serie A valida per la settima giornata di campionato. Ma quali sono le scelte dei titolari dei due allenatori, Palladino e Fonseca? Formazioni ufficiali Fiorentina Milan (CalcioNapoli24)