Ascolti tv mercoledì 25 dicembre: chi ha vinto tra Il Concerto di Natale in Vaticano e Stanotte a Roma

Gli ascolti tv di mercoledì 25 dicembre, sera di Natale. Canale 5 ha trasmesso il Concerto di Natale in Vaticano condotto da Federica Panicucci, visto da 1.572.000 spettatori (share del 12.7%). Rai1 ha lasciato spazio a Stanotte a Roma di Alberto Angela, che ha vinto la serata con 3.058.000 spettatori (20.9% di share). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)

Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO. (ilmessaggero.it)

"Stanotte a..." di Alberto Angela: Napoli batte anche Roma, resta la puntata più vista Sono le quattro puntate di "Stanotte a..." andate in onda fin qui nelle sere del 25 dicembre, e ad aver raggiunto il numero più alto di telespettatori (progressivamente in calo) è quella dedicata a Napoli. (Tutto Napoli)

Alberto Angela : «Mio padre? Mi ha insegnato rigore e umiltà. Non abbiamo mai litigato, nemmeno una volta»

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 25 dicembre 2024, vedono su Rai1 Stanotte a Roma con Alberto Angela totalizzare il 20.9% di share pari a una media di 3.058.000 spettatori. Alla scoperta dei tesori della Roma nascosta (e notturna) con Alberto Angela in Stanotte a Roma, su Rai1 (VigilanzaTv)

A cura di Beatrice Tominic Un boom di ascolti quello della serata di mercoledì 25 dicembre quando, nella serata del giorno di Natale, è andata in onda su Rai Uno Stanotte a Roma, un viaggio nella Roma più conosciuta e quella più nascosta insieme a tanti e tante ospiti eccezionali che hanno legami profondi con la capitale. (Fanpage.it)

Si sente più Ulisse o Indiana Jones?«Mi sento un po’ tutti e due, a seconda delle situazioni. «In visita a Pompei una bambina ha chiesto ai suoi genitori: ma dov’è Alberto Angela?». (Corriere della Sera)