Parioli, sequestro record di hashish: oltre 1,3 tonnellate destinate alla movida di Roma Nord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'operazione durata ore, con il lavoro incessante di oltre settanta agenti impegnati fino all'alba per contare, catalogare e mettere sotto sequestro l'enorme quantitativo di droga. Oltre una tonnellata e trecento chilogrammi di hashish. È questo il bilancio del maxi sequestro messo a segno tra ieri sera e stanotte dagli uomini del commissariato Salario Parioli, che hanno portato a termine quella che, secondo fonti investigative, è tra le più grandi operazioni antidroga mai registrata nella Capitale. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Erano infilati uno accanto all'altro e legati con dello spago. Panetti di hashish ben confezionati, nascosti nei portanti del rimorchio di un tir fermo nei pressi del parcheggio di un sito commerciale nella zona di Capena. (RaiNews)

Panetti di hashish ben confezionati nascosti nei portanti del rimorchio di un tir proveniente fermo nei pressi del parcheggio di un sito commerciale in zona Capena. Erano infilati uno dopo l’altro e legati con dello spago. (Questure Polizia di Stato)