Norris: "Non mi piace vincere così". Piastri: "Buona giornata... per la squadra"

Norris: Non mi piace vincere così. Piastri: Buona giornata... per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non vado particolarmente orgoglioso di una vittoria così, diciamo che come team abbiamo fatto un buon lavoro. Ringrazio la squadra e Oscar per la collaborazione, meritava lui di vincere. Abbiamo un gran passo e siamo molto ottimisti per le qualifiche e per il Gran Premio. Con Piastri abbiamo fatto gara a elastico: ogni tanto mi avvicinavo a lui ma l'aria sporca mi danneggiava e non potevo preparare il sorpasso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

PIASTRI 9 Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. (Liberoquotidiano.it)

La necessità arriva dalla voglia di nutrire il sogno mondiale costruttori, dove la McLaren si trova in testa. Le due MCL38 hanno mostrato una competitività maggiore, grazie all’assetto di base studiato a Woking che rasenta la perfezione. (Virgilio)

Formula 1, le pagelle della Sprint del Brasile: Piastri da 10

Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista per le qualifiche del GP del Brasile. Dopo l’ordine di scuderia imposto dal muretto McLaren a Oscar Piastri, è stato Lando Norris a tagliare il traguardo davanti a tutti, guadagnando due punti preziosi su un Max Verstappen letteralmente scatenato nella mini gara di 100 km. (F1inGenerale)

– Lando Norris vince la sprint race del Gran Premio del Brasile di F1. Il pilota britannico concretizza al massimo il gioco di squadra con il compagno di scuderia Oscar Piastri, che, sebbene partito dalla pole position, è generoso nel cedere la posizione per consentirgli di guadagnare un punto in più nella classifica piloti rispetto a Max Verstappen. (Quotidiano Sportivo)

CLASSIFICA E TEMPI DELLA SPRINT (Sky Sport)