Norris: "Non mi piace vincere così". Piastri: "Buona giornata... per la squadra"

Norris: Non mi piace vincere così. Piastri: Buona giornata... per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non vado particolarmente orgoglioso di una vittoria così, diciamo che come team abbiamo fatto un buon lavoro. Ringrazio la squadra e Oscar per la collaborazione, meritava lui di vincere. Abbiamo un gran passo e siamo molto ottimisti per le qualifiche e per il Gran Premio. Con Piastri abbiamo fatto gara a elastico: ogni tanto mi avvicinavo a lui ma l'aria sporca mi danneggiava e non potevo preparare il sorpasso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Oggi pomeriggio è andata in scena la Sprint Race del GP di San Paolo 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Interlagos. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto sull’esigente tracciato brasiliano, cimentandosi sulla distanza accorciata dei 100 chilometri: la gara veloce ha fatto da preludio alle qualifiche di stasera al Gran Premio di domani sulla distanza canonica. (OA Sport)

La matematica non condanna ancora Leclerc che insegue a -26 punti dopo la Gara Sprint del Brasile. (Autosprint.it)

Come ci si poteva immaginare, la McLaren ha piazzato la doppietta nella sprint del Gran Premio del Brasile. (RSI.ch Informazione)

Ferrari, una Sprint piena di problemi: "Abbiamo imparato tanto per domani"

F1, Gp Brasile: Lando Norris vince la gara Sprint 02 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Differita: ore 21:30 su TV8 (canale tv gratuito). Differita gara Sprint: ore 21:30 su canale TV8. (AlVolante)

La Sprint del GP Brasile ha visto una Ferrari sottotono rispetto ai rivali della McLaren, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno chiuso ai piedi del podio, dietro anche a Max Verstappen. (Formu1a.uno)