Apple Fitness+ da oggi in Italia: come funziona e quanto costa

Libero Tecnologia SALUTE

Apple Fitness+, l’integrazione con Apple Watch. Le proposte di Apple Fitness+ si integrano alla perfezione con Apple Watch, compagno per coloro che praticano sport utilizzando i device di Cupertino.

I modelli di Apple Watch compatibili con Fitness+ sono tre: Apple Watch 3, Apple Watch SE e Apple Watch 7.

In alternativa, si potrà accedervi attraverso Apple One Premier, il pacchetto che riunisce in un’unica sottoscrizione Apple Music, Apple Tv, Apple Arcade e l’accesso a 2TB di spazio di archiviazione su iCloud (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Durante i momenti chiave dell'allenamento, i parametri personali rilevati da Apple Watch vengono mostrati sullo schermo con un'animazione (GQ Italia)

Come funziona Apple Fitness+. La proposta della casa di Cupertino è un abbonamento mensile da 9,99 euro all'interno del quale è compreso l'accesso a un vasto catalogo di 11 programmi di allenamento condotti da esperti del settore e incentrati sul fitness casalingo. (Tech Fanpage)

Con Apple Fitness+ si può sostanzialmente ricreare una palestra all’interno della propria abitazione, con l’opportunità di essere costantemente seguiti da un personal trainer, fondamentale per stimolare e motivare l’utente (sia coloro che muovono i primi passi che quelli esperti). (Tech4Dummies)

Oltre che nel nostro Paese, il servizio arriva in altre 14 nazioni. Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. (Tech Princess)

Ogni giorno ci scrivono utenti la cui vita è stata cambiata grazie a Fitness+. Gli abbonati a Apple Music possono salvare e ascoltare la musica di Fitness + in un secondo momento (Tecnoandroid)

Chi ha un abbonamento a Apple Music potrà facilmente salvare e ascoltare in un secondo momento la musica degli allenamenti Fitness+. I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo riceveranno tre mesi di Apple Fitness+, mentre chi è già utente Apple Watch riceverà un mese di Fitness+ incluso (Today.it)