JURIC: “In Belgio ho visto una Roma senza anima, non riesco ad accettarlo. Non faccio passi indietro, magari lo faranno altri. Dybala out per un fastidio” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna di Italiano in programma domani ore 15. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, che sembra essere più pericolante che mai dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra. E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? “Non è severo. (Giallorossi.net)
Su altre testate
La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)
Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:23) La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (ForzaRoma.info)
Oggi alle 12 parlerà Ivan Juric in conferenza stampa in vista del match che la Roma giocherà in casa contro il Bologna. Il periodo dei giallorossi però non è di certo dei migliori e per questo motivo i Friedkin dovrebbero essere oggi, sabato 9 novembre, in città. (GianlucaDiMarzio.com)
Domenica pomeriggio dovrebbe in ogni caso esserci il tecnico croato, quasi impossibile la sua permanenza dopo il match. Panchina che scotta per Ivan Juric con i Friedkin domani attesi nella Capitale per prendere una decisione sul futuro giallorosso. (ForzaRoma.info)
E' il momento in cui i veterani della scorsa stagione devono prendersi il gruppo sulle spalle a Bologna, dove si lavora in preparazione alla partita di domani pomeriggio contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)