Kvaratskhelia nervoso, l’inaspettata richiesta di Antonio Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Durante il match di campionato contro il Monza, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito nel secondo tempo da Conte: arriva la richiesta del mister Antonio Conte ha una rosa importante e lunga per disputare solo campionato e Coppa Italia. C’è bisogno di far ruotare un po’ tutti, per averli sempre al meglio e al massimo della condizione atletica e mentale. Oltretutto, il mister non vuole correre rischi inutili e quando può toglie dal campo chi è più in affanno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)

Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? (Tutto Napoli)

“All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Raffaele Mignano, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)