Achille Lauro: “Cresciuto dove la cultura non è contemplata”

Achille Lauro ha viaggiato a lungo in America, una Nazione che l’ha cambiato come racconta in un’intervista a La Repubblica: “Mi ha aiutato a capire come sono diventato quello di oggi. Il fatto è che nessuno riesce a ingabbiarmi, voglio sabotare la mia carriera”. Lauro ha anche rivelato di aver avuto molti tentennamenti quando gli proposero Mille che poi si rivelò un tormentone, nonostante sia molto distante dal suo percorso musicale: “Non ero convinto. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Min. di lettura (Gay.it)

"Non esistono ragazzi cattivi”, questo il messaggio che campeggia a caratteri cubitali davanti alla comunità Kyros nel quartiere di Lambrate a Milano. (IL GIORNO)

Dopo l’annuncio della presenza in giuria a X Factor 2024 e a pochi mesi dall’ultimo singolo Stupidi ragazzi e dal successo di Ragazzi Madre – L’Iliade, il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera (disponibile su Prime Video), Achille Lauro torna con una grande novità. (Sky Tg24 )

Una bomba Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz, delude Anna, che ridere Lundini. Tutte le nostre recensioni

In attesa di Ragazzi Madre: l'Iliade, il doppio appuntamento il 4 e il 7 ottobre al Forum D'Assago di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, Achille Lauro ha pubblicato nelle scorse ore il suo nuovo singolo. (Fanpage.it)

E’ Achille Lauro ad annunciare pubblicamente la sua ultima impresa, un brano con i colleghi rapper Salmo e Gemitaiz, registrato all’interno della comunità dove don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile “Beccaria” di Milano, accoglie ragazzi con passati difficili e provvedimenti penali o civili in corso. (La Repubblica)

La Banda Kawasaki formata da Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz, in zona Cesarini potrebbe anche prendersi l’estate, perché il pezzo è una bomba. Torna il solito morbido Diodato con la sua visione poetica e romantica delle cose, tornano anche gli Eugenio in Via Di Gioia, che mettono la loro musica al servizio della causa del rapper iraniano Toomaj Salehi. (Open)