Brasile, Rodrygo: "Dura aver subito gol all'inizio ma tutti credevamo nella rimonta"

Brasile, Rodrygo: Dura aver subito gol all'inizio ma tutti credevamo nella rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, Rodrygo: "Dura aver subito gol all'inizio ma tutti credevamo nella rimonta" Può finalmente sorride il Brasile. Con il successo per 2-1 sul Chile la Seleçao sale a 14 punti in classifica conquistando il quarto posto. Dopo un inizio stentato la verdeoro continua la sua corsa, per nulla facile, verso la qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Al termine del match, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha commentato: "E' molto importante la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

———————————————————————– ———————————————————————– (B-Lab Live!)

In difficoltà nelle qualificazioni e solo al quarto posto, il Brasile ha ottenuto tre punti preziosi contro una squadra cilena che rischia di perdere la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza volta consecutivo dopo aver fallito la qualificazione per la Russia nel 2018 e il Qatar nel 2022. (Tuttosport)

Rilancio Brasile, frenata Argentina, cade la Colombia. Negli incontri validi per la nona giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale, la nazionale verdeoro torna al successo espugnando in rimonta Santiago del Cile (1-2). (LAPRESSE)

Dove vedere Cile Brasile tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi" (TUTTO mercato WEB)

Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. Rondon ferma l'Argentina: 1-1 contro il Venezuela nel ritorno di Messi, Albiceleste prima a +3 sulla Colombia che perde in Bolivia (1-0). (Sport Mediaset)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)