Scomparsa Mauro Bellugi: un minuto di silenzio su tutti i campi della Serie A
L’Inter lo ricorderà in campo nel derby di domani che giocheranno col lutto al braccio
Questa la decisione presa dalle autorità del calcio per commemorare l’ex calciatore dell’Inter Mauro Bellugi, scomparso stamani a 71 anni dopo una lunga battaglia contro il covid-19 che lo ha costretto a vedersi amputare le gambe.
Per commemorare e onorare la scomparsa dell’ex calciatore Mauro Bellugi, che ha perso la vita oggi dopo una lunga battaglia col covid-19, sarà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della Serie A (Fiorentina.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. (TUTTO mercato WEB)
E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo (La Repubblica)
Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)
Gli erano state amputate entrambe le gambe. Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese, è morto a 71 anni. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)
Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)
I suoi capelli lunghi, la maglia nerazzurra con la stella, il suo sguardo inconfondibile. English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Versión Española (Inter Sito Ufficiale)