Cosenza appannato, il Frosinone passa 1-0 al "Marulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutto ko per il Cosenza, che cede in casa al Frosinone per 0-1. Decide l’autore di Martino in avvio di gara, ma gli ospiti vanno tante volte vicini al raddoppio. Nel primo tempo Ambrosino prende il palo, nella ripresa ben tre traverse dei giallazzurri: ancora Ambrosino, Monterisi e Garritano. A queste si aggiungono almeno due parate di Micai che tengono il risultato in bilico. Il Cosenza invece è alquanto abulico in zona gol. (Tifo Cosenza)
Su altri media
Si ferma a 7 partite consecutive la striscia di risultati utili del Cosenza che, dopo un brutto inizio di stagione, era riuscito a raccogliere 11 punti dal 19 ottobre al primo dicembre. La sfida che chiude il sabato della 16ª Giornata di Serie B è però amara per i calabresi che cedono 0-1 in casa al Frosinone (StrettoWeb)
Il Cosenza di Massimiliano Alvini di scena al “San Vito Gigi Marulla” per affrontare il Frosinone. Gara valida per la sedicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)
COSENZA (3-4-2-1) 1 Micai; 4 Martino, 15 Dalle Mura, 17 Caporale; 16 Ricciardi, 6 Charlys, 28 Kouan, 31 Ricci; 34 Florenzi, 10 Fumagalli; 30 Mazzocchi. (Tifo Cosenza)
COSENZA Micai 6,5 - Nel finale si erge a protagonista con un intervento decisivo sulla punizione di Fumagalli. Per il resto della gara si distingue per sicurezz (TUTTO mercato WEB)
Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match vinto 1-0 contro il Cosenza. Sui legni colpiti: “La partita doveva essere chiusa prima e questa è una cosa che mi fa arrabbiare, perché dobbiamo essere concreti e chiudere le partite prima”. (Calcio Frosinone)
“SCARABOCCHI” TRACCIA PER TRACCIA: “Dove(?)” è stato il primo brano composto per questo progetto ed è forse il più pop dell’EP, caratterizzato da un equilibrio tra melodia e accenti elettronici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)