Febbre Conte, biglietti Napoli-Como a ruba: il dato sugli spettatori oggi al Maradona!

L'edizione odierna di Repubblica svela il dato spettatori di Napoli-Como: "Saranno 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. I biglietti sono andati a ruba ed è vicinissimo il sold out, che garantirà alla società un buon incasso (il terzo in 8 giorni, dopo quelli per le partite di Coppa Italia contro il Palermo e di campionato con il Monza) e al Napoli una preziosa spinta per andare a caccia di un’altra vittoria". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Como, le due squadre si affrontano per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Con due squadre che si schiereranno a specchio, tra gli uomini più pericolosi potrebbero esserci senza dubbio i due trequartisti: seppur con caratteristiche totalmente differenti, McTominay e Nico Paz potrebbero creare grossi problemi tra le linee ad entrambe le difese. (Fantacalcio ®)

Tra i tanti messaggi, però, anche e soprattutto un discorso sullo scudetto che ha fatto breccia immediatamente: «La storia ha insegnato che chi vince il campionato ha: la storia, il valore della rosa a disposizione, il monte ingaggi. (ilmattino.it)

Napoli-Como, Antonio Conte tra «Storia, valore, ingaggi»: a cosa si riferiva l'allenatore azzurro?

Napoli-Como probabili formazioni Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e confermare in blocca la formazione vista nelle ultime uscite. (CalcioNapoli24)

Questo il racconto del quotidiano Il Mattino della decisione del tecnico, che non si fida del Como e non vuole cali di tensione prima della sosta. Conte sente puzza di bruciato: i motivi del ritiro ed un divieto assoluto disposto coi dirigenti (Tutto Napoli)

Il blocco di Antonio Conte. Sul Corriere dello Sport in edicola si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato contro Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: "Conte dimostra di comincia seriamente a puntare soprattutto su un blocco: anche all’Allianz hanno cominciato gli stessi dieci giocatori di movimento, e l’unica eccezione in quel caso fu Meret in porta, oggi infortunato e alle prese con il percorso di recupero dal problema all’adduttore della gamba sinistra che lo costringerà a saltare anche la doppia in Nations con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Napoli)